Termografia aerea e terrestre con droni

Ispezioni termografiche con droni professionali e monitoraggio di vaste zone in tempi rapidi e a costi vantaggiosi: ecco perché affidarsi a GeoDrone per le operazioni di termografia aerea e terrestre.

contattaci

Per ispezioni termografiche accurate, affidati alle moderne tecnologie dei nostri droni professionali

I droni utilizzati per la termografia aerea e terrestre rappresentano una grossa opportunità per numerose figure professionali. Grazie all’innovazione tecnologica è possibile realizzare ispezioni termografiche precise affidandosi a droni professionali guidati da piloti specializzati, come Geodrone!

La termografia con droni offre benefici a diversi settori e operatori: edilizia, ricerca di dispersi, prevenzione incendi, agricoltura, geologia, monitoraggio delle infrastrutture per la pubblica sicurezza (come elettricità, gas, ecc… ) e molto altro ancora.

termografia aerea termografia droni professionali

Ti aiutiamo offrendoti le migliori soluzioni tecnologiche con i droni per mappature termiche precise, verifiche di dispersione energetica di edifici, riprese aeree da angolazioni difficilmente raggiungibili e analisi in tempo reale grazie a sistemi di trasmissione wireless.

I nostri droni, dotati di camere termiche e di sistemi di guida con GPS integrato, offrono i più innovativi strumenti hardware e software in grado di acquisire foto georeferenziate ad altissima risoluzione, realizzando operazioni termografiche accurate e fornendo informazioni tempestive.

Scopri tutte le opportunità della termografia aerea e terrestre con i droni GEODRONE:

  • Possibilità di coprire ampie aree in poco tempo
  • Non dovrai preoccuparti di assumere diversi professionisti: il drone permette un notevole risparmio di costo grazie all’impiego di una sola figura specializzata (operatore SAPR autorizzato ENAC) in grado di supervisionare l’intera area di lavoro
  • Droni professionali in grado di resistere agli agenti atmosferici durante le operazioni
  • Acquisizione di un’elevata quantità di dati in tempo reale con la possibilità di invio immediato a tutti gli operatori interessati
  • Abbattimento generale dei tempi delle operazioni, in quanto il drone permette di eseguire in poche ore operazioni che altrimenti richiederebbero interi giorni