Topografia da terra e da aria con droni professionali

Geodrone ti offre soluzioni innovative per rilievi topografici con droni: pianificazione delle operazioni, riprese aeree e terrestri, analisi puntuale dei dati acquisiti. Ottieni risultati in poco tempo e a costi contenuti

contattaci

La migliore tecnologia dei nostri droni per rilievi topografici accurati

L’utilizzo dei droni professionali per operazioni topografiche permette oggi numerose opportunità: grazie alle moderne attrezzature installabili sui SAPR, è possibile realizzare rilievi topografici rapidi e precisi, che trovano applicazione in diversi settori.

Rapidi, perché i nostri droni permettono di coprire ampie zone in poco tempo, analizzare punti difficilmente raggiungibili con altri mezzi e monitorare zone pericolose o colpite da sismi.

Precisi, in quanto consentono di generare ortofoto georeferenziate e scalate con precisione centimetrica, nuvole di punti e modelli 3D da esportare in vari formati e utilizzabili da diversi operatori.

topografia droni rilievi topografici

Utilizziamo i migliori software disponibili per analizzare in modo tempestivo i dati ottenuti dal rilievo topografico, ottenendo in pochi passaggi tutti gli elaborati necessari ai singoli lavori da realizzare.

A seconda della tipologia di rilievo topografico (ad es. contesti urbani o extraurbani) ti forniremo il drone e le tecnologie più adatte, con l’obiettivo di farti ottenere il massimo del risultato con il minimo investimento.

Ecco tutti i vantaggi dei droni GEODRONE utilizzati per la topografia:

  • Possibilità di ottenere ottimi risultati anche su superfici estese
  • Estrema flessibilità di utilizzo in ambito topografico: edilizia, infrastrutture, sicurezza pubblica, indagini investigative, agricoltura, cartografia, architettura e tanti altri ambiti urbani ed extraurbani
  • Strumentazione Hardware e Software di ultima generazione per darti risultati concreti
  • Ti affidi a operatori specializzati con autorizzazione ENAC
  • Preventivi personalizzati in base alle singole esigenze del cliente